Seguici sui social
Un momento di Licata - Locri

Sport

Coppa Italia Dilettanti, dopo i primi 45 minuti il Licata è in vantaggio per 2 – 1 a Locri

Peccato per la rete segnata da Libri del Locri allo scadere del primo tempo. L’unico neo nei perfetti, primi, 45 minuti di gioco del Licata Calcio in terra calabra.

Nella gara valida per il ritorno della Coppa Italia Dilettanti (all’andata il match si chiuse sullo 0 – 0), l’undici gialloblù conduce per 2 – 1. Il Licata Calcio è passato già all’11 con Maltese, che ha incornato di testa trafiggendo il portiere ospite.

La reazione del Locri c’è stata ed al ’27 Iacono ha compiuto un doppio miracolo sulle conclusioni degli avanti di casa. Ma al ’27, al termine di uno splendido contropiede innescato da Tumbarello, è stato Taormina a segna il 2 – 0 per il Licata Calcio. Risultato inatteso alla vigilia, soprattutto alla fine dei primi 45 minuti di gioco.

Il Locri, come già detto, però ha accorciato le distanze allo scadere. Ora i gialloblù, fin qui quasi perfetti, devono stringere i denti nel secondo tempo, cercando di conservare il vantaggio. C’è da ricordare, però, che anche nel caso la partita finisse 2 – 2, a passare il turno sarebbe il Licata Calcio. 

Pubblicità

Di più in Sport