Seguici sui social
DC logo

Politica

Contrada Carrubbella, fondi per rifare l’illuminazione, la DC: “Grazie a Carmelo Pace”

“I consiglieri comunali Moscato e Posata, insieme al vice presidente provinciale Vincenzo Carità, desiderano esprimere il loro più sentito ringraziamento all’onorevole Pace della Democrazia Cristiana per il suo prezioso contributo alla comunità di Licata”.

E’ quanto viene scritto in un comunicato stampa a firma di Carità, Moscato e Posata.

“Grazie alle sue instancabili azioni e alla collaborazione con i consiglieri comunali di Licata e la dirigenza locale, è stato ottenuto – si legge ancora nella nota – un finanziamento di 30.000 euro per il rifacimento dell’illuminazione pubblica di contrada Santa Zita Carrubella. Questo importante finanziamento, approvato nell’ultima sessione, permetterà di migliorare significativamente la sicurezza e la vivibilità della zona, garantendo una maggiore illuminazione delle strade e degli spazi pubblici”.

“La comunità di Licata è profondamente grata all’onorevole Pace per aver ascoltato le esigenze dei cittadini – continua il comunicato – e per aver lavorato in sinergia con le autorità locali per raggiungere questo significativo risultato. L’onorevole Pace ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per la nostra comunità, sempre attento alle necessità del territorio e pronto a intervenire per il bene comune. La sua dedizione e il suo impegno sono un esempio per tutti noi. Grazie, onorevole Pace, per il suo prezioso contributo e per il suo costante supporto alla nostra comunità”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica