Politica
Confronto sull’acqua pubblica, nuova riunione dei capigruppo consiliari aperta alla città
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Oggi, riunitasi nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, la Conferenza dei Capigruppo Consiliari ha stabilito di riconvocare una riunione allargata all’Amministrazione comunale e a tutta la Cittadinanza per discutere di Ati Idrico e della Costituzione dell’Azienda Speciale Consortile a seguito della riunione sul tema che si è svolta recentemente a Palermo”.
Lo ha annunciato il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto.
La riunione si terrà giorno 27 luglio 2021, alle ore 10,00, presso l’Aula Capitolare dell’ex Convento del Carmine, in corso Roma.
“L’incontro – scrive il Comune – si svolgerà nel pieno rispetto delle misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19”.
“Già all’indomani della prima riunione dei capigruppo allargata ad amministrazione comunale e città – ha aggiunto Russotto – avevamo annunciato che avremmo proseguito nel positivo confronto avviato. Per questo abbiamo fissato il nuovo appuntamento. Invito le associazioni di categoria e professionali, le organizzazioni sindacali e tutti i cittadini che lo ritenessero opportuno, a partecipare alla prossima riunione. Gettiamo le basi per un confronto costruttivo tra tante forze, per affrontare in maniera comune un tema che interessa la collettività intera”.