Attualità
Concluso il Grest: “Parrocchia Sacro Cuore e scuola Quasimodo riferimento educativo e culturale”
-
Scritto da
Redazione
Nella scuola “Salvatore Quasimodo”, del quartiere Oltreponte, si è concluso ieri sera il Grest estivo della parrocchia Sacro Cuore, guidata da don Pino Agozzino.
“Uno spettacolo – si legge in una nota diffusa dalla scuola – che ha visto protagonisti i meravigliosi bambini del quartiere oltreponte, guidati con passione dalla responsabile del Grest Giusy Aquilino e dalle numerose animatrici. Alla serata erano presenti il sindaco Angelo Balsamo e la responsabile di plesso, Fiorella Silvestri, che hanno premiato tutti i piccoli partecipanti, per il loro impegno e la loro creatività. Numerosi genitori e parenti hanno riempito l’atrio del plesso “Quasimodo”, applaudendo con entusiasmo ogni performance”.
“Siamo orgogliosi della collaborazione della nostra scuola con la parrocchia di padre Pino Agozzino – ribadisce entusiasta Fiorella Silvestri – insieme siamo diventati un punto di riferimento educativo e culturale per la nostra comunità”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it