Seguici sui social
Autovelox polizia stradale

Cronaca

“Con una Porsche sfrecciava sulla statale a 233 km orari”, maxi multa per un automobilista

Alla guida di una Porsche sfrecciava sulla statale 640 a 233 chilometri orari, ed i poliziotti che lo hanno “beccato” con il telelaser “Trucam” quasi non volevano credere ai loro occhi quando hanno letto la velocità sul display.

Arem Autoricambi

“Ad Agrigento, proseguono – scrive la Questura – i servizi per il contrasto alle violazioni ai limiti di velocità, anch’esse tra le principali cause di incidenti stradali, con particolare riguardo alla SS640, con l’utilizzo da parte della Polizia Stradale di Agrigento del nuovo Telelaser “TRUCAM”, di ultima generazione, dotato di videocamera in grado di generare brevi video come prova a supporto delle infrazioni accertate. E’ stato anche accertato un nuovo record di velocità rilevato dalla Polizia Stradale con il telelaser sulla SS640. Un’autovettura “Porsche” è stata immortalata mentre procedeva a 233 chilometri orari”.

“Durante i controlli effettuati lo scorso fine settimana, sono state accertate 15 contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità: 4 per il superamento dei limiti – aggiunge la Questura di Agrigento – di oltre 60 km/h, 8 per il superamento dei limiti tra 40 e 60 km/h, 3 per il superamento dei limiti tra 10 e 40 km/h oltre il limite consentito, per un totale di 80 punti decurtati dalle patenti di guida”.

Pubblicità

Di più in Cronaca