Seguici sui social

Attualità

Comune, bando per “assumere” con il comando due dirigenti: tecnico ed amministrativo

Il Comune è pronto ad “assumere”, temporaneamente, due nuovi dirigenti, uno tecnico ed uno amministrativo. In entrambi i casi le assunzioni avranno luogo con il criterio del comando. Possono accedere al posto di dirigente, cioè, persone che già ricoprono lo stesso ruolo presso altre amministrazioni pubbliche ed hanno voglia di trasferirsi temporaneamente a Licata.

Le assunzioni saranno a tempo determinato e, come si legge nel bando, comunque non andranno oltre il 31 dicembre prossimo. 

“Il criterio di scelta – si legge nel bando – nel caso di più domande del medesimo ambito territoriale, sarà costituito dalla valutazione dei titoli indicati nel curriculum professionale e dal punteggio attribuito”.

Chi avesse intenzione di aderire al bando del Comune di Licata deve, però, fare in fretta a presentare la domanda. Il termine a disposizione dei candidati, infatti, scade il prossimo 23 febbraio.

“Il comando avrà durata – si legge ancora nel bando – fino all’espletamento della procedura per la copertura a tempo indeterminato dei due posti di dirigente”. 

Pubblicità

Di più in Attualità