Politica
Compensi per gli scrutinatori dei seggi, il Comune: “Riscuoteteli entro il 15 dicembre”
-
Scritto da
Redazione
Chi ha lavorato come scrutinatore di seggio, in occasione del referendum di giugno e delle elezioni Regionali e Politiche dello scorso 25 settembre, ha tempo fino al 15 dicembre prossimo per ritirare il proprio compenso nella tesoreria comunale, la banca di credito cooperativo San Francesco che ha sede in via Nazario Sauro, a Licata.
Lo ha reso noto Giuseppe Cottitto, responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune.
“In considerazione del fatto – scrive l’ente – che il servizio di tesoreria comunale sarà sospeso temporaneamente al pubblico a partire dal 16 dicembre 2022, si invitano tutti coloro che in occasione delle consultazioni Referendarie del mese di giugno e delle elezioni Politiche e Regionali del mese di settembre hanno svolto il servizio ai seggi elettorali e che non hanno ancora riscosso le spettanze dovute, di recarsi in tesoreria entro giovedì 15”.
“Gli interessati – conclude il Comune – potranno riscuotere il compenso spettante presso gli sportelli della tesoreria comunale muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it