Seguici sui social
Municipio

Attualità

Commissione Toponomastica, il Comune deve nominare due componenti: ecco come candidarsi

Il Comune è pronto a nominare due componenti esterni della  “Commissione  Topono- mastica e le  iscrizioni commemorative”. A designarli sarà il consiglio comunale”.

A renderlo noto è stato il sindaco Angelo Balsamo.

Responsabile del procedimento è Giuseppe Cottito, il quale ha reso noto che “la candidatura per la nomina quale componente della  Commissione  Toponomastica deve essere presentata con  domanda in carta  libera, secondo  lo  schema  che può essere ritirato c/o l’Ufficio Elettorale  o scaricato dall’Albo Pretorio  on-line del Comune, indirizzata al Sindaco del Comune di Licata, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000. La domanda deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, dal candidato. Alla domanda, pena l’esclusione, dovranno essere allegati:
– copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità;
– il  curriculum,  debitamente sottoscritto, dal  quale  risulta  comprovato  il possesso dei requisiti previsti dall’art.26 comma 2° del Regolamento specificato in premessa”.
“La domanda  deve  pervenire – si legge ancora nella nota – entro  e non oltre  le ore  12.00  dell’8 aprile 2024, le candidature pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione. Le domande dovranno pervenire obbligatoriamente, in una delle seguenti modalità:
– a mezzo  posta  certificata  al  seguente  indirizzo: protocollo@cert.comune.licata.ag.it,   da una casella di posta elettronica  certificata  indicando  in oggetto la    seguente dicitura “ Domanda di partecipazione all’avviso  pubblico per la    nomina di  componente  esterno  della  Commissione Toponomastica”;

– a mezzo servizio postale raccomandato,  con indicazione  all’esterno del   mittente e riportando la seguente dicitura “Domanda  di partecipazione all’avviso pubblico per la  nomina  di  compo-nente esterno della Commissione Toponomastica”.

N.B. Per le domande spedite a mezzo raccomandata  NON  farà  fede il timbro postale di acctta- zione, ma il bollo di entrata dell’amministrazione comunale.

– direttamente all’Ufficio Protocollo del  Comune ubicato in Corso Roma, entro il  termine della scadenza dell’avviso sopra riportato.

Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni  possono  essere  richieste  rivolgendosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Licata, ore ufficio, direttamente, a mezzo  contatto telefonico al n .0922 868426, ovvero all’indirizzo e mail elettorale@comune.licata.ag.it”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità