![Parliamone](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2020/04/parliamone-1.jpg)
Attualità
Come sarà il mondo dopo il Coronavirus? Domani sera la live di Make Hub, a partire dalle 19
-
-
Scritto da
Angelo Augusto
Come cambierà il mondo produttivo dopo il Coronavirus? E’ difficile rispondere a questa domanda, ma delle idee saranno messe in campo domani sera, giovedì 9 aprile, in occasione di un evento live (on line ovviamente) organizzato da Make Hub Licata con la collaborazione del portale di informazione quilicata.it.
A guidare la diretta sarà Angelo Sanfilippo, responsabile di Make Hub, associazione diventata vero e proprio punto di riferimento della circolazione delle idee in rete nella nostra città.
Interverranno: Cettina Callea, insegnante di Lingue presso l’Istituto Superiore “Enrico Fermi”; Mario Rizzo direttore dell’hotel Villa Giuliana; Giuseppe Patti, imprenditore e founder della “Premiata Pizzeria Sarda Salata”; Giovanni Mulè, studente universitario City Design presso facoltà di University of Westminster a Londra; il giornalista Angelo Augusto.
“L’emergenza Covid-19 ha sicuramente apportato modifiche comportamentali – scrive Make Hub Licata – tra gli esseri umani, ridimensionando in qualche modo quasi tutte le certezze a cui eravamo abituati e che davamo per scontate. Ed ha iniziato un percorso di radicale cambiamento anche in ambito lavorativo su scala mondiale, portandoci a ripensare nuovi modelli per continuare ad esser produttivi, grazie anche alle attuali tecnologie informatiche. Come ci si è organizzati quindi nei vari settori produttivi per far fronte all’emergenza? Ne parleremo domani sera, 9 aprile, a partire dalle 19. Sarà possibile intervenire alla live in diretta, scrivendo nei commenti.
![](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2022/02/71.png)