Seguici sui social
Il comando della polizia municipale

Attualità

Comando della polizia municipale, Vincenti: “Iniziati i lavori di ripristino del tetto”

Alcuni giorni fa il consigliere comunale Angelo Vincenti aveva denunciato il fatto che pioveva all’interno del comando della polizia municipale. Vincenti aveva raccontato di essere stato nei locali di piazza Libia e di avere rilevato le infiltrazioni di acqua piovana dal soffitto. Ora è stato lo stesso consigliere comunale ad annunciare che hanno avuto il via i lavori di ripristino della copertura dei locali che ospitano i vigili urbani.

“Evidentemente – è il commento di Angelo Vincenti – denunciare ciò che non funziona serve a qualcosa. Proprio ieri ho visto degli operai del Comune che stavano sistemando la guaina di copertura del tetto del comando della polizia municipale. In questo modo si dovrebbe evitare che nei locali continui a piovere, e garantire alla polizia municipale di lavorare in condizioni dignitose”.

Da Vincenti arriva l’appello a “verificare le condizioni strutturali di tutti gli uffici comunali. Mi segnalano problemi – ha concluso il consigliere comunale – anche nei due asili nido, ristrutturati di recente ed inaugurati negli scorsi mesi. Non ho eseguito un sopralluogo, quindi non ho contezza della situazione, ma invito l’amministrazione comunale ad effettuare i controlli del caso”. 

Pubblicità

Di più in Attualità