Seguici sui social
Carabinieri Licata

Cronaca

“Coltivava marijuana nella propria camera da letto”. Un licatese di 20 anni finisce nei guai

“Nella propria camera da letto coltivava marijuana”.

E’ l’accusa che i carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, rivolgono ad un ventunenne del luogo.

Nel corso della maxi operazione di controllo del territorio eseguita oggi, tra le altre cose, i militari hanno effettuato una perquisizione, nell’abitazione del ventenne. Nella sua camera da letto avrebbero trovato 16 piante di marijuana e materiale per la coltivazione. Perciò nei confronti del giovane è scattata la denuncia a piede libero.

Nel corso dell’intervento, inoltre, i carabinieri hanno denunciato un licatese di 49 anni per violazione delle prescrizioni sulla libertà vigilata.

Altre tre persone sono state segnalate alla magistratura per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre 6 licatesi sono stati deferiti perché, secondo l’accusa, percepivano il reddito di cittadinanza indebitamente.

“I carabinieri – si conclude il comunicato stampa del comando provinciale dell’Arma – inoltre hanno elevato 26 sanzioni al codice della Strada per un importo complessive di oltre 3.000 euro. Nel complesso sono state controllate in totale 105 persone, ivi comprese quelle sottoposte a misure restrittive della libertà personale, nonché 52 veicoli”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca