Politica
Colpi di pistola contro la segreteria di Cambiano, Forza Italia: “Gesto grave, solidali con il deputato”
-
Scritto da
Redazione
“Condanniamo in maniera decisa quanto accaduto oggi a Licata, dove (secondo quanto apprendiamo dalla stampa) qualcuno ha esploso colpi di arma da fuoco contro la porta d’ingresso della segreteria politica dell’onorevole Angelo Cambiano, deputato regionale del Movimento 5 Stelle. E’ un gesto gravissimo”.
A scriverlo sono Giuseppe Ripellino, commissario cittadino di Forza Italia, ed i consiglieri comunali azzurri Angelo Ripellino, Giuseppe Russotto e Tiziana Augusto.
“Manifestiamo ad Angelo Cambiano – aggiungono il commissario ed i consiglieri comunali di Forza Italia – piena solidarietà per il gravissimo atto posto in essere nei suoi confronti. E’ un gesto vile, che turba la serenità del parlamentare, della sua famiglia e dell’intera comunità licatese. Auspichiamo che Forze dell’Ordine e Magistratura facciano presto luce su questo episodio che getta un’ombra sul nuovo anno a Licata. Siamo certi del fatto che Angelo Cambiano proseguirà il suo impegno politico, con la passione e la determinazione che gli riconosciamo, senza lasciarsi intimidire”.
Solidarietà all’onorevole Angelo Cambiano viene espressa anche da Riccardo Gallo e Margherita La Rocca Ruvolo, rispettivamente vice coordinatore regionale e coordinatrice provinciale di Forza Italia.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it