A parlare per lui sono i numeri: in 224 partite giocate in serie D, ha segnato 83 gol.
Si tratta di Tommaso Bonanno, attaccante di razza appena ingaggiato dal Licata Calcio.
“Classe 1995, nato a Palermo, Tommaso è un ottimo attaccante mancino con molta esperienza alle spalle tra Serie D e Serie C. Nelle tante esperienze per l’attaccante siciliano, non è mai mancata una cosa: il gol
In serie D in 224 partite è andato a segno ben 83 volte. La carriera di Tommaso – scrive il club sulla propria pagina Facebook – inizia nel Messina in Serie C e continua a Taranto, Gela , Como, Sorrento, Biancavilla, Castrovillari, Cittanova, Sancataldese, Santa Maria Cilento, Lamezia e infine Martina”.
“Arrivo in una grande squadra – queste le prime dichiarazioni del talentuoso attaccante – ho voglia di dimostrare il mio valore, sono carico fisicamente e mentalmente e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni”.
“Decisivo – conclude il Licata Calcio – il lavoro del DS Giovanni Martello che, ricevuto l’ok dei patron Massimino e Di Benedetto, è riuscito a strapparlo alla concorrenza di altre società”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it