Attualità
Cittadinanzattiva si mobilita per salvare l’ospedale: lunedì 23 il primo sit in
-
Scritto da
Redazione
“Cittadinanzattiva con la sua rete del T.D.M. intende coinvolgere ed informare la cittadinanza sulla delicata situazione del Presidio Ospedaliero cittadino in generale e sul Punto Nascita in particolare. A tal fine verrà promossa una manifestazione che avrà luogo lunedì, 23 ottobre a partire dalle ore 10 fino alle ore 12 con una cadenza settimanale fino a quando non si avranno risposte adeguate e definitive”.
Lo annuncia Maria Grazia Cimino, di Cittadinanzattiva, invitando tutti alla partecipazione all’iniziativa.
“Confidiamo – aggiunge – nella partecipazione dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, dei componenti del consiglio comunale con relativa commissione sanità, di tutta la classe politica e partitica, delle sigle sindacali, del mondo dell’associazionismo, del clero, della scuola e della cittadinanza tutta. L’invito a partecipare è esteso allo stesso modo anche ai centri vicini che hanno nel nostro Ospedale il punto di riferimento”.
“Luogo della manifestazione: all’interno dell’Ospedale San Giacomo D’Altopasso, a fianco del cancello di ingresso. Di ogni incontro – si conclude la nota – verrà redatto un verbale con indicazione dei partecipanti e dei temi affrontati”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it