Politica
Cinque Stelle e Restart: “E’ mancata la condivisione, ecco perchè Dainotto si è dimessa”
-
Scritto da
Redazione
“Se veramente con l’elezione dei vertici del consiglio comunale, si voleva inaugurare una nuova stagione politico – amministrativa, allora sarebbe stato il caso di condividere le scelte a partire dal Presidente e poi dell’intero ufficio di presidenza”.
Lo scrivono i consiglieri Cinque Stelle e Restart per motivare le dimissioni da vice presidente del consiglio comunale di Viviana Dainotto.
“Nell’assenza di questa condivisione diventa inevitabile la scelta della consigliera Dainotto – argomentano Fabio Amato, Viviana Dainotto, Eusebio Vicari, Elisa Cigna e Daniele Cammilleri – di dimettersi da vice presidente, una scelta consapevole e da noi tutti sostenuta, che non rappresenta da parte nostra una chiusura al dialogo ed alla collaborazione, ma che al contrario rappresenta una richiesta di maggiore condivisione rimarcando, inoltre, che si può fare il bene della città a prescindere dalle poltrone in cui ci si siede, e rispettando la volontà degli elettori”.
“Confidiamo che in futuro non mancherà mai lo spirito costruttivo, di cui in questi giorni parlano tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale e che la futura azione di governo della città – concludono Cinque Stelle e Restart – sia improntata ai principi di leale collaborazione e reale dialogo”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it