Attualità
Cimitero dei Cappuccini, ingresso sommerso dai rifiuti, la gente: “Situazione vergognosa”
-
Scritto da
Redazione
Discariche abusive di rifiuti sono presenti, purtroppo, ovunque a Licata. Quanto accade nei pressi del cimitero dei Cappuccini, però, ha quasi dell’incredibile. Nei pressi degli ingressi del camposanto ci sono vere e proprie discariche abusive.
“La situazione – spiega Giuseppe Alesci, autore della foto che pubblichiamo stamattina – ormai è fuori controllo. Tra l’altro la strada comunale Sant’Antonino è molto stretta, perciò a causa dell’enorme cumulo di rifiuti che nessuno raccoglie, è diventata quasi intransitabile. Evidentemente, però le continue proteste non servono a niente. E non voglio fare previsioni su ciò che succederà quando la temperatura si sarà alzata”.
“Ciò che ci sconcerta – conclude Alesci – è che per ora arrivano a Licata esponenti del parlamento regionale e nazionale. Ma una volta finita la campagna elettorale si ricorderanno ancora della nostra città e delle condizioni in cui è ridotta?”.
(Foto Giuseppe Alesci)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it