Seguici sui social
Vigili del fuoco al lavoro

Cronaca

Ciclomotore, appartamento e rifiuti in fiamme. E’ appena trascorsa una notte di fuoco a Licata

Una nottataccia per i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, costretti a correre da una parte all’altra della città per domare ben tre incendi.

Ecco i dettagli, in ordine cronologico: alle 21.57 i pompieri sono intervenuti in contrada Pisciotto, dove qualcuno aveva appiccato il fuoco ai cassonetti dei rifiuti della zona. Sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 23.24.

Alle 23.41 i pompieri sono intervenuti in via Palma 117 dove le fiamme avevano avvolto un ciclomotore di proprietà di un operaio di 36 anni. Le fiamme hanno raggiunto, e danneggiato, anche il prospetto del palazzo davanti al quale lo scooter era parcheggiato. Nella zona i vigili sono rimasti fino alle 0.50. Una volta spente le fiamme, infatti, hanno eseguito i rilievi insieme agli agenti del commissariato di polizia. Questi ultimi hanno avviato le indagini per scoprire la natura del rogo. Nessuna pista, al momento, viene esclusa.

Infine alle 2.56 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Palma 217 per un incendio, pare accidentale, all’interno di un appartamento. In questo caso i danni sono stati lievi.

Pubblicità

Di più in Cronaca