Calcio
Cianciana surclassato, il Real Licata approda in Seconda Categoria: la festa è già iniziata!
-
Scritto da
Redazione
La festa, al “Dino Liotta”, è iniziata prima del triplice fischio finale. Del resto il Real Licata, allenato da Maurizio Ortugno, aveva messo già il risultato in ghiaccio, rifilando al Cianciana un 3 – 0 che non ammette repliche.
La società guidata dal presidente Vincenzo Armenio ha centrato, all’esordio in Terza Categoria, la promozione in Seconda.
Nel campionato regolare i licatesi sono arrivati secondi, ad un soffio dalla prima, perciò bisognava giocare i play off. Per la migliore posizione ottenuta durante la stagione, il Real Licata è stato ammesso direttamente alla finale.
Il match è stato disputato nel pomeriggio di oggi al “Dino Liotta” e non ha avuto storia. I licatesi si sono imposti per 3 – 0, grazie alle reti di: Jawo Mbaye, Gaetano Sciortino e Alessandro Santamaria.
La festa è già iniziata!
“Vorrei ringraziare sentitamente – sono le parole del presidente del club, Vincenzo Armenio – la società del Licata Calcio per averci consentito di disputare questo importantissimo match al “Dino Liotta”. Il dirigente del Licata Calcio, Giorgio Peritore, immediatamente è venuto incontro ad ogni nostra esigenza nell’organizzazione dell’incontro. Grazie di cuore”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it