Politica
Ci sono i fondi per ristrutturare lo stadio “Esseneto”, Giavarini: “Bene, una grande notizia”
-
Scritto da
Redazione
“Con grande entusiasmo e sincero apprezzamento, mi congratulo con l’Amministrazione Comunale di Agrigento, in particolare con l’ assessore allo Sport, Gerlando Piparo, il Sindaco Franco Micciche e i deputati Pisano e Savarino per l’ottenimento dei fondi necessari a dare inizio alla ristrutturazione dello Stadio Esseneto”.
Lo scrive in una nota Marcello Giavarini, imprenditore licatese che vive ed opera a Milano, già presidente dell’Akragas.
“Questo traguardo rappresenta – aggiunge Giavarini – un momento significativo per la comunità di Agrigento e segna l’inizio di una nuova era per le infrastrutture sportive della città. L’impegno dell’amministrazione nel perseguire e assicurare il finanziamento per questo progetto dimostra una visione lungimirante e un forte impegno verso il miglioramento e la valorizzazione degli spazi pubblici dediti allo sport. La ristrutturazione dello Stadio Esseneto non solo migliorerà l’esperienza degli spettatori e degli atleti, ma contribuirà anche a rafforzare lo spirito comunitario e l’orgoglio cittadino”.
“Esprimo – conclude l’imprenditore – la mia fiducia nel futuro dello sport ad Agrigento e attendo con impazienza di vedere i frutti di questo importante lavoro di rinnovamento. Congratulazioni ancora e avanti tutta, Agrigento!”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it