Seguici sui social

Eventi

Chiostro del Carmine, dal 4 al 6 ottobre Licata ospiterà la “Borsa Siciliana del Turismo”

Dal 4 al 6 ottobre il chiostro del Carmine, a Licata, ospiterà la prima edizione della Borsa Siciliana del Turismo, organizzata da Ivan Milite ed Ezio Savone, alla quale parteciperanno tour operator italiani ed internazionali.

“L’evento è organizzato allo scopo di realizzare un momento di aggregazione tra operatori del settore turistico, attraverso la rete delle agenzie di viaggio e darà la possibilità di creare nuovi contatti con tutti gli agenti di viaggio presenti in fiera. Una formula già collaudata che consentirà alle aziende, di ottimizzare – dicono gli organizzatori – e ridurre i tempi e costi per l’attiva di commercializzazione, permettendo agli operatori di incontrare in breve tempo il maggior numero di agenzie di viaggio in una location ed in un contesto esclusivo ricco di storia quale è appunto il chiostro del Carmine in Licata”.

Il programma prevede, tra le altre cose, “il giro turistico di Licata con i Volkswagen T1 Samba di Agostino Mugnos, la degustazione della pizza fritta della Fauzzeria di Licata, la granita dell’American Bar, la degustazione dei vini della Cantina Quignones”.

“Un ringraziamento particolare va dato – aggiungono Milite e Savone -all’ex assessore al Turismo Angelo Vincenti che ha creduto in questo evento fin dall’inizio, e al nuovo assessore Andrea Burgio che si sta impegnando per poter permettere anche, di accedere al faro di Licata il 5 Ottobre. Tra i Tour Operator che hanno aderito alla prima edizione, ringraziamo Bdsonline, Grandi Navi Veloci, Il Gruppo Blu Net, Going, Rep House con Transavia Flexible Autos, I Grandi Viaggi, Axa Assicurazioni, il Gruppo Scalia Group di Palermo ed altri che si aggregheranno a breve”.

 

Pubblicità

Di più in Eventi