Attualità
Chef e oste siciliani dell’anno: sono i licatesi Pino Cuttaia e Peppe Bonsignore
-
Scritto da
Redazione
Il concorso del portale All Food Sicily chiedeva agli utenti della rete di votare i 10 personaggi dell’enogastronomia siciliani dell’anno.
Bene, due dei dieci premi sono andati ad altrettanti licatesi. Chef siciliano dell’anno è Pino Cuttaia, titolare del ristorante “La Madia”, due Stelle della guida Michelin. Oste siciliano dell’anno è un altro licatese, Peppe Bonsignore, titolare del ristorante “L’Oste e il Sacrestano”.
“L’ambizioso premio dedicato ai personaggi siciliani dell’enogastronomia 2024 istituito dalla testata All Food Sicily, nasce – scrive lo stesso portale -dalla considerazione dell’importanza strategica del settore enogastronomico in Sicilia, il cui motore vitale sono gli operatori che hanno deciso di spendere tutta la loro vita professionale nella promozione e valorizzazione delle eccellenze siciliane”.
A votare i 10 personaggi premiati, compresi ovviamente gli chef licatesi, sono stati gli utenti della rete, partecipando al sondaggio on line del sito.
Congratulazione a Pino e Peppe!
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it