Seguici sui social
Auto polizia

Cronaca

“Cenavano all’interno di un ristorante senza green pass”, maxi multa della polizia a 3 licatesi

Cenavano all’interno di un ristorante di Licata senza essere in possesso del green pass.

Arem Autoricambi

E’ l’accusa che la polizia rivolge a tre clienti di un ristorante licatese trovati la sera di ferragosto. Tutti sono stati multati per 400 euro a testa e stessa multa è stata elevata anche al titolare del locale.

E’ il frutto della maxi operazione di controllo del territorio che gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, hanno condotto nei giorni di Ferragosto, dando seguito alle attività di controllo che vengono eseguite ordinariamente.

Multa da 1.500 euro, invece, per il titolare di un pub di Licata che, secondo la polizia, ieri sera aveva organizzato davanti al locale un intrattenimento musicale senza essere autorizzato.

“Al titolare dell’attività – si legge in una nota – è stata comminata anche la sanzione prevista dalla normativa anticovid poiché, nel corso dell’evento non autorizzato, non si prodigava a far rispettare il distanziamento sociale dei propri clienti, pericolosamente accalcati nello spazio antistante il locale commerciale, molti intenti a ballare senza alcun tipo di protezione e senza le opportune e doverose distanze”.

Ma i controlli della polizia, a Ferragosto, hanno avuto anche il compito di limitare la sosta selvaggia. Gli agenti, infatti, hanno multato ben 19 automobilisti che avevano lasciato le auto in sosta vietata, intralciando il traffico.  

Pubblicità

Di più in Cronaca