Eventi
“Celebrare il talento e la bellezza”, EgoGreen sostiene il concorso Miss Italia in Sicilia
-
Scritto da
Redazione
EgoGreen, la società dell’imprenditore licatese Marcello Giavarini, ha deciso di sostenere le selezioni regionali del concorso Miss Italia in Sicilia, giunto all’edizione numero 85.
“La nostra azienda – si legge in una nota diffusa da Giancarlo Lauriano, responsabile marketing di EgoGreen – sarà presente a tre importanti tappe: il 26 luglio a Canicattì, l’1 agosto a Licata e il 7 agosto a San Biagio Platani”.
“Questo patrocinio rappresenta un’opportunità per EgoGreen di sostenere un evento che celebra la bellezza e il talento locali,” ha dichiarato Marcello Giavarini, Presidente di EgoGreen. “Siamo entusiasti di partecipare a queste manifestazioni e di contribuire alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.”
“Il supporto di EgoGreen per queste tappe del concorso Miss Italia riflette il nostro impegno verso il territorio – si legge ancora nella nota – e la comunità, sostenendo iniziative che promuovono la cultura e l’eccellenza locale. Invitiamo tutti i residenti di Canicattì, Licata, San Biagio Platani e dintorni a partecipare alle selezioni regionali del concorso Miss Italia e a unirsi a noi nel celebrare il talento e la bellezza della Sicilia. Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre future attività visitate il nostro sito web all’indirizzo www.egogreen.it e le nostre pagine social”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it