Calcio
C’è l’ok della Questura: 150 tifosi licatesi potranno assistere al derby con l’Akragas
-
Scritto da
Redazione
Sono 150 i tifosi del Licata che, domenica prossima, potranno sedere nel settore ospiti dello stadio “Esseneto” di Agrigento per assistere ad Akragas – Licata. Lo ha deciso la Questura di Agrigento.
“Proficua riunione – annuncia l’Akragas – tra i dirigenti biancoazzurri e il questore di Agrigento Emanuele Ricifari, voluta fortemente dalla vice presidente Roberta Lala, per discutere dell’apertura, seppur parziale, del settore ospiti dello stadio Esseneto, in vista del derby di domenica prossima tra Akragas e Licata. Al termine dell’incontro, su disposizione della Questura, è stata limitata a soltanto 150 unità la parte di stadio dedicata ai tifosi del Licata”.
“Saranno, pertanto, disponibili 150 biglietti – conclude il club biancoazzurro – da destinare alla tifoseria ospite, così suddivisi: 100 tagliandi per i tifosi dai 17 anni in su; 50 biglietti per i giovani fino a 16 anni e le donne. La prevendita è già attiva”.
In questore di Agrigento, inoltre, ha reso noto che a breve incontrerà le due società per una riunione tecnica. Nel corso della riunione verificherà che: “la vendita dei tagliandi per i residenti nel Comune di Licata avvenga fino alle 19 di sabato”; che “la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti, sotto la responsabilità della società sportiva Licata Calcio in ricevitorie individuate d’intesa con la Questura interessata, prvia esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità”. Il Licata Calcio, inoltre, dovrà “trasmettere alla Questura l’elenco degli acquirenti, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le 10 del giorno della gara”.
Infine la Questura prevede “un adeguato impiego nel settore ospiti di volontari del Licata Calcio, con casacca riconoscibile”; e “adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it