
Attualità
C’è l’intesa: EgoGreen ed Aci insieme per promuovere la mobilità sostenibile
-
-
Scritto da
Redazione
Casa Barbadoro di Agrigento, sabato 12 aprile alle 10.30, ospiterà l’intesa da EgoGreen ed Aci, grazie alla quale i prodotti dell’azienda guidata dall’imprenditore licatese Marcello Giavarini saranno presenti in ben 70 delegazioni Aci di Sicilia e Calabria.

“Un’operazione dall’enorme valore simbolico e strategico, che unisce il dinamismo imprenditoriale di un’azienda in piena espansione come Egogreen – si legge in una nota – al prestigio centenario dell’Automobile Club d’Italia. Una partnership che parla il linguaggio della mobilità sostenibile, della transizione energetica e della concretezza”.
Parteciperanno alla conferenza stampa: quasi tutti i presidenti delle Delegazioni ACI siciliane, oltre al presidente della Delegazione della provincia di Reggio Calabria. Attese anche le principali autorità civili della provincia, invitate direttamente da ACI, e la possibile presenza del Prefetto. Due gli interventi principali in scaletta: quello di Marcello Giavarini, che illustrerà la missione e la visione di Egogreen, e quello dell’avvocato Salvatore Bellanca, presidente di ACI Agrigento, che approfondirà i servizi offerti dall’ente e l’importanza di questa alleanza”.
L’evento sarà impreziosito da gadget pubblicitari targati Egogreen e si concluderà con un rinfresco curato da una realtà del territorio, a sottolineare l’impegno dell’azienda nel valorizzare le eccellenze locali. Una collaborazione strategica, sì, ma anche un messaggio: il futuro si costruisce insieme. E inizia da qui, nella terra dei templi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
