Politica
C’è il voto dell’Ars: i lavoratori assunti durante il Covid resteranno in servizio fino al 28 febbraio
-
Scritto da
Redazione
I lavoratori che erano stati assunti in occasione dell’emergenza Covid, in Sicilia potranno lavorare fino al prossimo 28 febbraio.
La proroga è arrivata con il voto, ieri sera, dell’Assemblea regionale siciliana.
“La proroga per tutti i lavoratori impegnati contro il Covid è certamente una buona notizia per tutta la sanità siciliana. Si tratta – scrivono i deputati di Forza Italia Pellegrino, Gallo Afflitto, Gennuso, Grasso, Lantieri, La Rocca Ruvolo, Vitrano, Falcone e Tamajo – di personale medico, sanitario e amministrativo che ha maturato sul campo una grande esperienza che non andrà dispersa ma costituirà ora un patrimonio per tutto il sistema della sanità pubblica siciliana”.
“La norma approvata – aggiunge Forza Italia – conferma la serietà e la bontà degli impegni assunti dal Governo regionale e dal Presidente Schifani in prima persona, che in questi primi mesi della legislatura confermano di lavorare per affrontare le emergenze nella giusta ottica di costruire sviluppo e servizi duraturi per tutti i siciliani”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it