Attualità
“Caro gasolio”, nessuna soluzione: autotrasportatori pronti a fermare i tir
-
Scritto da
Redazione
Il “caro gasolio” ha messo in ginocchio gli autotrasportatori, che ora confermano di essere pronti a fermare i trasporti.
Del resto già nei giorni scorsi Salvatore Bella, presidente regionale di Aitras, aveva annunciato che in assenza di risposte dai governi regionale e nazionale, l’autotrasporto nell’isola si sarebbe fermato a partire dalle fine di marzo.
Sulla questione interviene Vincenzo Figuccia, deputato regionale della Lega.
“Non posso che sostenere ed essere al fianco – scrive – degli autotrasportatori che lamentano, giustamente, condizioni di lavoro sempre più problematiche a causa del rincaro dei carburanti. Penalizzati due volte rispetto ai loro colleghi del Nord, i trasportatori siciliani devono far fronte sia al notevole rincaro dei prezzi che alla rete stradale più inefficiente di Italia”.
“Sull’aumento dei prezzi mi sono fatto portavoce – conclude – delle istanze della categoria, tastando grande sensibilità e disponibilità da parte del governo nazionale al fine di trovare le soluzioni più idonee per permettere loro di lavorare con serenità e senza affanni”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it