Politica
Caro energia, panificatori sull’orlo del baratro. Domenica confronto per stabilire le azioni di protesta
-
Scritto da
Redazione
L’Assipan, associazione di Confcommercio alla quale sono iscritti i panificatori, è pronto alle “barricate” per protestare contro “l’inaudito aumento delle bollette energetiche, che ha fatto piombare il comparto dei panificatori in una crisi senza precedenti”.
Domenica prossima, 23 ottobre, alle 10 del mattino, in via Imera, dove ha sede la Confcommercio, Assipan riunirà tutti i panificatori della provincia di Agrigento, intanto per ascoltarli e poi per verificare, insieme a loro, quali azioni intraprendere per fare emergere il disagio di una categoria messa letteralmente in ginocchio dal caro bollette.
“I panificatori, e tutte le categorie economiche, e le famiglie – è il commento del sindaco Pino Galanti – che stanno soffrendo per il caro bollette hanno tutta la nostra solidarietà. Intendiamo porre in essere ogni iniziativa che possa essere garantire sostegno ad aziende e famiglie”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it