Politica
“Caro energia”, ecco gli aiuti alle imprese agricole colpite dalla crisi
-
Scritto da
Redazione
“Le imprese agricole del territorio che hanno già avviato le procedure di riconoscimento dei ristori per il caro energia/carburante, sono tenute, al fine della liquidazione e per velocizzare la fase istruttoria, dato il numero elevato di beneficiari, ad integrare le pratiche producendo un’autocertificazione”.
Lo rende noto la vicesindaca e assessora comunale con delega alla Tutela e Sviluppo dell’Agricoltura e della Pesca, Maria Platamone.
“L’avviso si riferisce – scrive Platamone – al bando relativo all’ aiuto temporaneo eccezionale per il caro energia rivolto alle imprese agricole e alle imprese di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli particolarmente colpiti dalla crisi del conflitto russo- ucraino, emanato dalla Regione Sicilia, Assessorato Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea. È possibile reperire il modello di autocertificazione presso gli uffici della Condotta Agraria di Licata in corso Umberto 90, oppure presso qualsiasi patronato”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it