Eventi
Carnevale: in ospedale sono arrivati Batman e l’Uomo Ragno, Minnie e Topolino
-
Scritto da
Redazione
Per far trascorrere il Martedì Grasso in allegria, in ospedale a Licata sono arrivati Batman, L’Uomo Ragno, Minnie e Topolino.
Ad indossare i panni dei super eroi e dei personaggi della Disney sono stati i componenti lo staff della ludoteca “L’Isola che non c’è”, che nel giorno di Carnevale si sono trasferiti al San Giacomo d’Altopasso.
“A gradire l’amabile gesto – scrive lo staff della ludoteca – sono stati non solo i bambini ma anche gli adulti degenti nei vari reparti del nosocomio licatese. La visita è stata resa possibile grazie alla partecipazione attiva del personale medico e sanitario, il quale ha accompagnato gli animatori della struttura partecipando con gioia e commozione”.
“Lo staff dell’Isola che non c’è (ludoteca – baby parking) sita a Licata in via Colombo 42, ringrazia il direttore sanitario Alfonso Avenia per l’immediata autorizzazione e si impegna in ad intraprendere altre iniziative simili a quella svolta”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it