Eventi
Carnevale, in piazza Progresso animazione per per tanti “ragazzi speciali”
-
Scritto da
Angelo Augusto
(GUARDA LE FOTO) La volontarie dell’associazione “Comunicare per vivere”, in collaborazione con Euroform, per tutta la mattinata di oggi sono state impegnate nell’animazione del Carnevale in piazza Progresso.
Nel loro stand allestito davanti al monumento ai Caduti della prima guerra mondiale, le ragazze hanno accolto numerosi bambini delle scuole, ma l’attività è stata rivolta soprattutto ai “ragazzi speciali”. Per loro è stata una giornata di festa. All’animazione ha collaborato anche il Gruppo di solidarietà cristiana di San Domenico.
Non è la prima volta che “Comunicare per vivere” partecipa ad iniziative in favore di “ragazzi speciali” ed oggi le volontarie hanno annunciato che continueranno a farlo.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”39″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]