Seguici sui social
Lavori in corso

Politica

Cantieri di Servizio, la DC di Licata: “Domande entro il 15 settembre, il Comune approfitti di questa opportunità”

I consiglieri comunali della DC di Licata, Giuseppe Russotto, Tiziana Augusto, Salvatore Posata e Francesco Moscato, insieme al gruppo dirigente cittadino della Democrazia Cristiana, intervengono sull’importante opportunità che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro mette a disposizione dei Comuni: una nuova finestra temporale per i Cantieri di servizio, con l’avviso per presentare le domande che scade il 15 settembre.

“Si tratta, assieme ai Cantieri di lavoro, di una misura importante per il contrasto alla disoccupazione e alla povertà – dichiara l’assessore regionale della DC Nuccia Albano –. I Cantieri di servizio, da un lato, hanno fornito un prezioso contributo in diversi programmi di lavoro inseriti in progetti sociali o di riqualificazione e manutenzione apportando benefici per i Comuni e, dall’altro, hanno dato dignità e ristoro economico a tante famiglie in difficoltà”.

“E’ una buona opportunità – dichiarano i consiglieri comunali ed il gruppo dirigente della Dc di Licata – considerato anche lo stop al Reddito di Cittadinanza, per i disoccupati della nostra città. Perciò rivolgiamo un appello all’Amministrazione Comunale in carica, affinchè non sciupi questa occasione. La Democrazia Cristiana è a disposizione per affrontare eventuali problemi la cui risoluzione necessiti di interlocuzione con il competente Assessorato Regionale”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica