Seguici sui social
Carmelo Pace

Politica

Candidature per le elezioni, Pace: “Per la DC si esprimono solo i commissari cittadini”

Carmelo Pace, deputato regionale della Democrazia Cristiana, intervenendo in merito alle amministrative di 28 e 29 maggio, ha ribadito che “la DC si esprime esclusivamente con i commissari cittadini”.

Le altre dichiarazioni, le auto candidature, annunciate da taluni, non hanno alcuna valenza politica – rileva Pace – e sono frutto soltanto delle, seppur legittime, aspirazioni personali. Il percorso di crescita della DC intende continuare nel solco della serietà, della lealtà e del rispetto dei ruoli”.

Il deputato regionale di Ribera sottolinea che “la DC è impegnata, con spirito di abnegazione, nell’individuazione dei vari candidati sindaci e nella composizione delle liste per le prossime elezioni amministrative in diversi comuni siciliani. Questo percorso, come normale che sia, lo si sta facendo in collaborazione con le forze politiche e civili compatibili con i nostri valori, con le nostre idee e rispettando soprattutto le peculiarità e le affinità locali. Le trattative, le esternazioni, le uscite ufficiali sono affidate esclusivamente ai commissari cittadini DC, alla deputazione – conclude Pace – e soprattutto al commissario regionale Totò Cuffaro”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica