Seguici sui social

Attualità

Campobello, l’Aitras: “Siamo pronti a riqualificare il mercato ortofrutticolo”

“L’Aitras ha chiesto un incontro al nuovo sindaco di Campobello di Licata, Vito Terrana, per una manifestazione di interesse per il mercato ortofrutticolo”.

Lo annuncia Salvatore Bella, presidente dell’Aitras.

“Obiettivo futuro dell’associazione A.I.TRAS. è – scrive Bella – la riqualificazione e operatività del mercato ortofrutticolo sito in zona campo sportivo. La struttura, oggetto di un importante investimento, dove doveva sorgere il mercato ortofrutticolo, non è mai stata utilizzata ed è attualmente in decadimento”.  

“Intendiamo valorizzare e riqualificare – scrive Bella – la struttura, abbiamo già raccolto l’interesse concreto di alcuni imprenditori dell’autotrasporto a investire per farne un centro logistico agroalimentare e a supporto di agricoltori e autotrasportatori. Non parliamo di progetti astratti o di difficile realizzazione: il Comune di Campobello di Licata non dovrà investire un solo centesimo, lasceremo il compito a dei privati che investiranno il proprio denaro, per avere poi affidata la struttura”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità