Politica
Campagna tesseramenti, nell’Agrigentino in 4.000 si sono iscritti alla DC
-
Scritto da
Redazione
Nella DC dell’Agrigentino c’è grande soddisfazione per i risultati del tesseramento. Ben oltre 4.000 persone hanno preso la tessera della Democrazia Cristiana.
L’avvocato Antonietta Vita, Segretario Provinciale della DC, e tutto il Direttivo, ringraziano con orgoglio tutti i coordinatori di collegio, i segretari cittadini e i direttivi locali per l’ottimo lavoro svolto in occasione della campagna tesseramento per il 2024.
“Nella Provincia di Agrigento – scrivono il Segretario ed il Direttivo Provinciale – le circa 4.000 tessere sottoscritte dimostrano che la politica del fare, basata sui principi cardine del nostro partito, riscalda i cuori dei democristiani”.
Ma c’è ancora tempo per tesserarsi: il termine ultimo è stato infatti prorogato al 31 marzo prossimo. Tutti coloro i quali intendono aderire alla Democrazia Cristiana possono seguire le indicazioni presenti sui social o contattare le segreterie cittadine”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it