Politica
Cammarata, l’assessore Giusi Coniglio aderisce alla Democrazia Cristiana
-
Scritto da
Redazione
“Ringrazio il segretario nazionale Totò Cuffaro, il segretario regionale Stefano Cirillo, il segretario comunale Vincenzo Carità e l’onorevole Carmelo Pace. Mi impegnerò affinchè il partito possa crescere anche a Cammarata, una comunità dove la voglia di fare politica sana e bella è tanta. Il mio impegno sarà rivolto nella fattispecie a giovani e donne che sentono il desiderio di partecipare alla vita politica attiva”.
Lo scrive Giusi Coniglio, assessore al Comune di Cammarata, che ha appena aderito alla Democrazia Cristiana.
“La Democrazia Cristiana – è il commento di Carmelo Pace – cresce anche in provincia di Agrigento. Il partito ha bisogno di gente come Giusi Coniglio, che saprà contribuire alla crescita della DC e riuscirà ad aggregare sempre più giovani e donne che vogliono avvicinarsi alla politica”.
“Auguro a Giusy Coniglio – aggiunge Vincenzo Carità, commissario della DC di ammarata – buon lavoro, con la consapevolezza che saprà portare avanti le istanze della cittadinanza, assicurando il supporto della DC nell’espletamento del suo ruolo di amministratore locale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it