Seguici sui social
Santa Sofia Under 15

Calcio

Calcio giovanile, la Santa Sofia Licata vince il campionato regionale Under 15

“Brindiamo, per il secondo anno consecutivo, alla vittoria del nostro girone del campionato regionale Under 15. Facciamo festa, ma con la testa già rivolta alle finalissime regionali”.

Lo scrive sulla pagina Facebook la Scuola Calcio d’Elite Santa Sofia Licata.

“Oggi la nostra Under 15, allenata – si legge nel post – da Tonino Pinto, ha completato l’impresa, battendo in casa, per 4 – 1 lo Ionia Calcio di Giarre. A segno Angelo Bennici, autore di una doppietta, Felice Condello e Calogero Castelli. Siamo i campioni del girone per il secondo anno consecutivo, a testimonianza dell’ottimo lavoro che continuiamo a fare con i nostri ragazzi, ed Angelo Bennici ha guadagnato il titolo di capocannoniere del girone, segnando 30 reti”.

“Il lavoro – è il commento di Tonino Pinto – premia sempre. Sono molto soddisfatto per i ragazzi che, soprattutto nel girone di ritorno, hanno fatto un capolavoro. Abbiamo lavorato sodo, riuscendo a mettere in campo nei week end ciò che provavamo in settimana. Tra l’altro siamo riusciti, di volta in volta, ad adattarci alla diversa fisicità dei nostri avversari ed ai campi da gioco, senza mai rinunciare alle verticalizzazioni che caratterizzano il nostro modulo. Ora testa alle finali regionali”.

“C’è grande soddisfazione – è il commento di Antonio Mulè, direttore generale della Santa Sofia Licata – per un risultato esaltante, che premia il gran lavoro fatto nel corso della stagione intera. La nostra filosofia è nota: lavorare sodo durante la settimana, senza mai dimenticare che si tratta di un gioco, ed in campo dimostrare attaccamento alla maglia e rispetto per gli avversari”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio