Sport
Calcio giovanile, il licatese Antonio Mulè guiderà la rappresentativa regionale Allievi
-
Scritto da
Angelo Augusto
Antonio Mulè, direttore sportivo della Santa Sofia Licata, società impegnata nel calcio giovanile e nella pallavolo, è stato confermato alla guida della rappresentativa regionale Allievi. Mulè era stato chiamato ad allenare la selezione nello scorso campionato, ora Santino Lo Presti, presidente regionale della Figc, lo ha confermato nell’incarico.
“E’ un riconoscimento – commenta la Santa Sofia Licata sulla propria pagina Facebook – per il lavoro svolto da Antonio Mulè lo scorso anno. Per la nostra società si tratta di una gran bella soddisfazione”.
La rappresentativa regionale Allievi parteciperà, nella prossima primavera in Abruzzo, al Trofeo delle Regioni, competizione che ogni anno fa incontrare sul campo da calcio i giovani giocatori provenienti da ogni parte dell’Italia.
“Ringrazio il presidente Lo Presti – è il commento di Antonio Mulè – per avermi rinnovato la fiducia. Mi sono già messo al lavoro per selezionare i giovani talenti che saranno chiamati a far parte della rappresentativa regionale Allievi”.
(Foto Santa Sofia Licata FB)