Seguici sui social
Real Licata Santa Sofia

Calcio

Calcio a 5, scendono in campo le donne: esordio per Accademy Santa Sofia Real Licata

Nel calcio scendono in campo le donne.

Domani esordio in campionato per la formazione licatese Accademy Santa Sofia Real Licata che disputerà la prima a Caltanissetta, affrontando la Nuova Pronissa.

Queste le ragazze che scenderanno in campo: il capitano Marika Pace, Alessandra Licata, Maria Iris Vitali, Alice Cacciatore, Clara Farruggio, Beatrice Ribisi, Marcella Tarquini, Alessia Vullo, Giada Vella.

Santa Sofia Donne

“Alessia Caico – si legge sulla pagina Facebook della Santa Sofia Licata -sarà l’allenatrice – giocatrice, ma indosserà gli scarpini solo tra qualche settimana. Domani però sarà in tribuna a fare il tifo per le sue compagne di squadra. A volere la creazione della squadra, per questa nuova stagione che sancisce la collaborazione tra Real Licata e Accademy Santa Sofia, è stato Giacomo Sabini. Una delle principali novità di questa stagione è il tesseramento di tre calciatrici di Palma di Montechiaro, che vantano già una bella esperienza alle spalle. Si tratta di Ignazia Lo Vasco, Sofia Gueli e Beatrice Ribisi”.

“La preparazione per la nuova stagione – si conclude il post – è a buon punto, anche se c’è ancora da lavorare. Per la sfida di oggi non potranno essere in campo Nobile, Caico, Gueli, Lo Vasco, Tarlato Cipolla e Zirafi. Al campionato si sono iscritte 7 squadre, due delle quali sono della provincia di Agrigento: noi ed il Campobello di Licata”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio