Calcio
Calcio a 5, scendono in campo le donne: esordio per Accademy Santa Sofia Real Licata
-
Scritto da
Redazione
Nel calcio scendono in campo le donne.
Domani esordio in campionato per la formazione licatese Accademy Santa Sofia Real Licata che disputerà la prima a Caltanissetta, affrontando la Nuova Pronissa.
Queste le ragazze che scenderanno in campo: il capitano Marika Pace, Alessandra Licata, Maria Iris Vitali, Alice Cacciatore, Clara Farruggio, Beatrice Ribisi, Marcella Tarquini, Alessia Vullo, Giada Vella.
“Alessia Caico – si legge sulla pagina Facebook della Santa Sofia Licata -sarà l’allenatrice – giocatrice, ma indosserà gli scarpini solo tra qualche settimana. Domani però sarà in tribuna a fare il tifo per le sue compagne di squadra. A volere la creazione della squadra, per questa nuova stagione che sancisce la collaborazione tra Real Licata e Accademy Santa Sofia, è stato Giacomo Sabini. Una delle principali novità di questa stagione è il tesseramento di tre calciatrici di Palma di Montechiaro, che vantano già una bella esperienza alle spalle. Si tratta di Ignazia Lo Vasco, Sofia Gueli e Beatrice Ribisi”.
“La preparazione per la nuova stagione – si conclude il post – è a buon punto, anche se c’è ancora da lavorare. Per la sfida di oggi non potranno essere in campo Nobile, Caico, Gueli, Lo Vasco, Tarlato Cipolla e Zirafi. Al campionato si sono iscritte 7 squadre, due delle quali sono della provincia di Agrigento: noi ed il Campobello di Licata”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it