Seguici sui social
Cassonetti bruciati

Cronaca

Bruciati i cassonetti dei rifiuti della Panoramica, e la zona ora è rimasta senza contenitori

Sono stati i vigili del fuoco, nella tarda mattinata di oggi, a spegnere l’incendio di rifiuti che qualcuno aveva appiccato sulla strada provinciale Panoramica, che da Licata conduce alla zona collinare, residenziale, e poi a Mollarella.

La zona non è servita dalla raccolta differenziata, perciò ci sono ancora i contenitori che i numerosi residenti usano per conferirvi la spazzatura. Ora, però, è rimasta priva di cassonetti (visto che 6 dei 7 contenitori della batteria sono stati distrutti dalle fiamme) e già a partire da stasera (l’ordinanza sindacale prevede che i rifiuti si possano conferire dalle 19 in poi) i residenti non sapranno dove buttare la spazzatura.

E’, perciò, il caso che l’azienda che si occupa di raccolta e conferimento dei rifiuti provveda a ricostituire la batteria. Il rischio, altrimenti, è che nel sito si formi l’ennesima discarica abusiva.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca