Seguici sui social
Palma in fiamme

Cronaca

Bruciata in serata una palma nella piazza della movida: che sta succedendo nella nostra città?

Che sta succedendo nella nostra città? Crediamo sia legittimo porci questa domanda, visto quanto è accaduto questa sera. Intorno alle 23 in piazza della Vittoria, a quell’ora di sabato affollatissima perchè vi si concentra la movida estiva, è andata a fuoco una delle palme della villetta della zona. 

L’area era piena di gente, che trascorreva la serata nei locali, o passeggiando. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, quando hanno visto la palma avvolta dalle fiamme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la cui caserma di fatto si trova proprio di fronte alla piazza della Vittoria, ed i vigili del fuoco che si sono messi al lavoro per domare le fiamme. Nel sito i pompieri hanno lavorato all’incirca per un’ora, per assicurarsi che ogni focolaio fosse stato spento.

L’ipotesi maggiormente tenuta in considerazione è quella del dolo, dunque qualcuno avrebbe appiccato appositamente le fiamme, così come era stato fatto stamattina, quando il fuoco era stato appiccato ad una siepe di piazza della Vittoria ed a spegnere l’incendio erano stati i residenti della zona. 

Leggi anche: Piromani appiccano il fuoco alla villetta di piazza della Vittoria, fiamme domate dai residenti

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”226″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Cronaca