Seguici sui social
Ibram Kelliny mentre prepara il piatto

Scuole

Borsa di studio per il master della cucina italiana, all’Alberghiero vince Ibram Kelliny

Lo studente dell’alberghiero “Re Capriata”, Ibram Kelliny sfiderà il 3 maggio al Palazzo Ducale di Ragusa gli altri allievi siciliani che concorrono per l’assegnazione della “Borsa di studio Enrico Briguglio” che garantisce l’accesso al master dell’Accademia della Cucina Italiana in programma a Sarezzo.

Kelliny, che già alcune settimane fa era giunto secondo insieme a Gabriele Lo Curto ad un concorso di cucina organizzato ad Acireale, anche in quel caso in rappresentanza dell’istituto alberghiero “Re Capriata”, ha vinto la selezione di Licata, che si è tenuta ieri ed è stata organizzata dall’associazione “Le soste di Ulisse”, con il piatto Puzzle di insalata mediterranea.

Ha ricevuto i complimenti della giuria, presieduta dallo chef due stelle Michelin Pino Cuttaia e della quale facevano parte gli altri chef Salvatore Gambuzza, Pino Graziano, Damiano Ferraro ed il docente Luigi Parello.

Dalla giuria elogi sono arrivati a tutti gli studenti della scuola diretta da Sergio Coniglio, giudicati “puntuali, precisi e professionali”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”75″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Pubblicità

Di più in Scuole