Storie
Boom di vendite per il libro di Ivan Milite: è al diciassettesimo posto in Italia
-
Scritto da
Redazione
E’ nelle librerie, nelle edicole e sulle piattaforme on line da meno di due mesi, eppure il primo libro del licatese Ivan Milite finora ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite.
Fino alla scorsa settimana “Il tesoro nascosto”, che ha la prefazione di Milena Bonvissuto, era tra i primi 15 libri più venduti in Italia, adesso è diciassettesimo, dunque in una posizione eccellente.
Del resto il libro, una storia a cavallo tra la Sicilia ed il Sud America, il racconto di una famiglia che (come tante altre) sceglie la via dell’emigrazione nel tentativo di trovare una svolta, si legge molto volentieri. Le pagine scorrono velocemente ed il lettore rimane attaccato alla storia, vuole saperne di più, vuole scoprire come finisce. Ma noi, ovviamente, non vi spoileriamo nulla, correte in libreria per acquistare il libro.
Ivan Milite, alla sua prima prova d’autore, interessa tanto il lettore e lascia il finale “aperto”. Segno che, secondo noi, potrebbe esserci in seguito.
Complimenti!
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it