Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

Blitz antidroga della polizia, due cittadini del Gambia residenti a Licata finiscono nei guai

Blitz antidroga degli agenti del commissariato di polizia di Licata che hanno operato in collaborazione con il reparto prevenzione crimine della Sicilia occidentale di stanza a Palermo.

Nel centralissimo corso Roma gli agenti hanno fermato un cittadino del Gambia, di 24 anni, il quale, quando ha visto i poliziotti, ha gettato a terra un sacchetto di plastica. Gli agenti lo hanno raccolto ed all’interno hanno trovato tre piccoli involucri che contenevano marijuana e hashish. L’uomo è stato quindi perquisito, ed addosso gli sono stati trovati 250 euro in banconote di piccolo taglio che, secondo quanto ipotizza la polizia, potrebbero essere provento dello spaccio.

A quel punto gli agenti hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, uno stabile a più piani in cui risiede insieme ad altri extracomunitari, ed hanno eseguito un’accurata perquisizione.

Durante il controllo un altro inquilino, anche lui del Gambia, di 34 anni, ha gettato nel water un involucro che conteneva della marijuana. Non senza qualche difficoltà i poliziotti sono riusciti a recuperare la sostanza ed a sequestrarla.

A quel punto nei confronti dei due cittadini del Gambia è scattata la denuncia a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Pubblicità

Di più in Cronaca