Attualità
“Bibliofilando” prosegue: servono ombrelli vecchi per nuove decorazioni del centro storico
-
Scritto da
Redazione
Il progetto “Bibliofilando”, grazie al quale a partire dall’inizio dell’estate il corso Vittorio Emanuele di Licata è stato arricchito con il “tetto” di centrini, prosegue.
Le signore che presso la biblioteca comunale “Luigi Vitali” realizzano tanti lavori all’uncinetto, ora stanno preparando una nuova iniziativa, in vista del prossimo Natale. Con delle nuove creazioni intendono decorare il centro storico in occasione delle festività natalizie, ma hanno bisogno di una mano: gli servono degli ombrelli vecchi, ormai non più utilizzati.
Tutti coloro i quali li hanno, e vogliono collaborare, possono portarli in biblioteca, in piazza Matteotti (accanto al municipio) nel pomeriggio di ogni giorno, esclusi sabato e festivi, dalle 15 alle 20.
La sorpresa, riguardo alle nuove decorazioni del centro, sarà svelata in prossimità del Natale, al momento serve la collaborazione di tutti.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it