Seguici sui social
Licata Calcio

Calcio

Ben 11 punti in 5 gare, Licata sontuoso anche oggi nel recupero del match di Giarre

Si allunga a cinque partite la striscia di risultati utili consecutivi per il Licata che agguanta l’1-1, al “Regionale”, contro il Giarre, a cinque minuti dalla fine. 

Niente turnover per Romano che, nonostante gli impegni ravvicinati, conferma in blocco la formazione vittoriosa contro la Santa Maria, fatta eccezione per Cappello, che prende il posto di Lanza, e Caccetta in mediana per Aprile

Giarre che si porta in vantaggio, al 29’,  grazie al colpo di testa, sul cross di De Rosa, di Zappalà  che sigla l’1-0 sul quale le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa i padroni di casa resistono fino all’85’ quando capitolano sull’inzuccata del subentrato Gueye, su traversone di Souare. In pieno recupero gli uomini di Romano avrebbero pure la chance di vincerla quando Samake si presenta solo davanti a Giannini che gli nega il gol. 

Un pareggio che dà continuità al buon momento delle aquile e permette di agganciare il Paternò al settimo posto, mentre per il Giarre un’occasione buttata per accorciare sulla zona salvezza, a questo punto sempre più lontana.

Pubblicità

Di più in Calcio