Cronaca
“Bambino di 4 anni picchiato ed ustionato con delle sigarette”, nei guai la madre e il suo compagno
-
Scritto da
Redazione
La mamma di un bimbo che non ha ancora compiuto 4 anni, ed il compagno di lei, sono accusati di maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti del piccolo, che è ricoverato nell’ospedale Nesima – Garibaldi di Catania.
A fare luce sulla vicenda sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, guidati dal dirigente Giovanni Minardi, i quali ora hanno notificato alla coppia un avviso di conclusioni delle indagini firmato dai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento, guidata da Salvatore Vella.
“L’attività traeva origine – scrive la Questura di Agrigento – da una segnalazione del personale sanitario dell’ospedale “Nesima–Garibaldi” di Catania, ove il minore, per le gravi condizioni in cui versava, era stato trasportato d’urgenza. Le indagini della Squadra Mobile sono state supportate da attività tecniche di intercettazione ambientali e telefoniche ed hanno permesso di svelare gravi indizi di colpevolezza a carico dei due soggetti che avrebbero percosso il minore mediante un corpo contundente, causandogli lesioni gravi alle dita delle mani, dei piedi e del sacco crotale; il bambino presentava, inoltre, ustioni presumibilmente prodotte da sigarette”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it