Eventi
Babbo Natale e la Befana si incontrano alla “Putia”: festa per grandi e piccini
-
Scritto da
Redazione
“La Putia”, il locale di corso Vittorio Emanuele a Licata, dove il cantastorie Mel Vizzi ed i suoi amici rinnovano ogni giorno le tradizioni siciliane, domenica sera è stato il luogo dell’incontro tra Babbo Natale e la Befana.
“Per la gioia dei più piccoli (e non solo) il Gruppo Putia ha “messo in scena” l’allegra performance – scrivono gli organizzatori – accompagnata dai brani della tradizione che hanno fatto cantare e ballare tutti! Dolcetti o “carbone” (dolce) per i più piccoli (e non solo)! I 2 protagonisti si sono presi a colpi di scopa per guadagnarsi la simpatia dei bimbi! A fine manifestazione panettone, pandoro e brindisi con spumante per tutti!”. “Grazie – concludono – a Ylenia Angela Torregrossa (la Befana) e Giovanni Bonelli (Babbo Natale). Grazie al Gruppo Musicale (Mel Vizzi con Giovanna Lauria, Angelo Marino, Giacomo Nogara, Giuseppe Morello) e a Daniele Costa per Assistenza e servizio fotografico)”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it