Attualità
Azienda licatese realizzerà i rivestimenti in marmo di uno degli yacht più grandi al mondo
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un’azienda licatese realizzerà i rivestimenti interni del “Sassi”, uno degli yacht più grandi al mondo. La Magma srl ha infatti ottenuto la commessa per la fornitura di rivestimento in marmo dello yacht che misura ben 144 metri.
“La Magma srl – scrivono i titolari della società – sta producendo rivestimenti in marmi pregiatissimi per una spa di ben 600 metri quadrati, 30 bagni tra ospiti ed armatore, cinema, piscina da 15 metri, e vari saloni panoramici. Sassi é il primo yacht in assoluto ad avere a bordo una sauna Kryogenica che riesce a raggiungere temperature di 150 gradi sotto zero, oltre alle ormai immancabili 2 piste di atterraggio per elicotteri”.
Il nome del proprietario della mega imbarcazione è, ovviamente, top secret, ma riguardo al valore pare che non sia inferiore ai 400 milioni di euro.
“Questa imbarcazione va ad arricchire – prosegue l’azienda – la gamma di mega yacht che portano la firma di Magma srl per i rivestimenti in marmo, tra i quali si annoverano Azzam di 180 metri, Topaz di 140 metri, Kissmet di 90 mt, Al Mirqab di 120 metri, Jubelee di 110 metri”.
(Foto Magma srl)