Qui Palma
“Avvicinare la città al palazzo comunale”, è stata creata l’App “Palma di Montechiaro”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune di Palma di Montechiaro si è dotato di una App che “consente ai cittadini la possibilità di essere costantemente in contatto con l’attività amministrativa”.
Lo ha annunciato il sindaco Stefano Castellino.
“Grazie all’app “Palma di Montechiaro”, scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet Android e IOS, il Comune – informa il sindaco –sarà possibile veicolare le informazioni in modo rapido ed efficace. Saranno comunicate in tempo reale notizie su guasti e disservizi o avvisi di emergenze di protezione civile, ma anche eventi e iniziative in programma, promuovere sondaggi d’opinione e tanto altro ancora”.
L’App può essere scaricata dai digital store, oppure all’indirizzo https://palmadimontechiaro.comune.digital.
“Ringrazio – aggiunge Castellino – l’assessore Salvatore Acri per aver seguito la realizzazione di questo importane progetto. Un ulteriore passaggio verso il “futuro”, un modo innovativo, facile ed immediato per avvicinare la Citta al Palazzo Comunale e far conoscere Palma anche a coloro i quali la vorranno visitare, diventando anche uno strumento importantissimo per le attività imprenditoriali del territorio, una vera e propria “vetrina” per presentare prodotti e servizi, offrire promozioni e agevolazioni pensate per i clienti che scaricheranno l’App”.
“Un ulteriore metodo – conclude il sindaco – per essere vicini ai cittadini con trasparenza e voglia di essere comunità, un importante elemento di partecipazione: il Comune parlerà alla comunità ed ascolterà i cittadini”.